Baldini: “De Rossi resterà con noi per altri 5 anni”

-

I tifosi della Roma possono festeggiare. Dopo i 4 gol rifilati all’Inter, arriva la notizia che tutti attendevano. Daniele De Rossi ha rinnovato il contratto con la Società giallorossa per altri 5 anni.

E’ stato il dg Franco Baldini a confermarlo:” L’accordo è stato raggiunto in settimana. Domani ci sarà una conferenza stampa nella quale verranno annunciati i termini del contratto”. Poi alla domanda relativa alla scadenza e la eventuale clausola rescissoria:” La gente deve sapere che sarà con noi per 5 anni perchè vogliamo costruire qualcosa che abbia una base forte nel tempo”.

 Parole di liberazione per tutti i sostenitori giallorossi, che avevano temuto di perdere il loro simbolo a fine stagione ma che potranno contare a lungo su uno dei centrocampisti più forti d’Europa.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!