Impraticabilità di campo: rinviata un’altra gara in B

-

Più che una giornata di campionato sembra un’ecatombe. Il 26/o turno di Serie B continua a perdere i pezzi: dopo Sassuolo-Ascoli, Gubbio-Modena e Pescara-Reggina, tutte rinviate per il maltempo, salta un’altra gara.

Brescia-Torino, una delle sfide più attese del week end, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’abbondante nevicata scesa sulla città lombarda che ha reso impraticabile il terreno di gioco del “Mario Rigamonti”.

Seconda decisione presa riguardo questo incontro, visto che la partita, che da calendario sarebbe dovuta disputarsi lunedì 6 alle ore 21:00, era già stata anticipata a domani, domenica 5 con fischio di inizio alle 15:00.

A darne l’annuncio è stato il sito del Torino con una nota: “il Torino Football Club comunica che la gara Brescia vs Torino, in programma domani alle ore 15.00, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’inagibilità dello stadio “Rigamonti”. Annullata, di conseguenza, anche la conferenza stampa prepartita del tecnico granata Giampiero Ventura, prevista per oggi in Sisport”.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!