E’ sempre calciomercato, duello Milan-Psg per un blaugrana

-

Il calciomercato non finisce mai e le big d’Europa sono già al lavoro per pianificare i prossimi colpi del mercato estivo. Adriano Galliani, dopo la delusione Tevez, guarda in Spagna e precisamente a Barcellona per rinforzare il suo Milan.

I rossoneri infatti sarebbero fortemente interessati a Seydou Keita, centrocampista che non rientra più nei piani di Pep Guardiola, ma che vista la scadenza del suo contratto a giugno, rappresenta una ghiotta occasione per prendere un calciatore di livello senza pagare un euro.

In Via Turati sono ormai esperti di colpi low cost ma allo stesso tempo di grande utilità, vedi Nocerino acquistato per soli 500.000 euro e che è diventato un elemento quasi indispensabile per lo scacchiere di Allegri.

 A complicare i piani dell’ ad rossonero però ci sarebbe il solito Psg, con Leonardo pronto a spostare la sua attenzione sul centrocampista africano e a mettersi nuovamente sulla strada del suo ex club.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!