Incredibile Mou, clamorose indiscrezioni sul suo futuro

-

Josè Mourinho continua a far parlare di sè. Il tecnico del triplete interista potrebbe continuare la sua carriera lontano dalla Spagna, dove con il suo Real Madrid, guida la classifica del campionato staccando i marziani del Barcellona di ben sette punti.

 Dall’Inghilterra infatti arrivano notizie clamorose. Secondo “The Sun” il portoghese sarebbe pronto a sedersi di nuovo sulla panchina del Chelsea la prossima stagione,  prendendo il posto di quell’ Andrè Villas-Boas che tutti avevano etichettato come suo erede.

 Ma non finisce qui. Espn aggiorna questa notizia, affermando che per lo Special One potrebbero aprirsi anche le porte della Nazionale Inglese. La Football Association lo considerebbe infatti uno tra i candidati, assieme a Harry Redknapp, Roy Hodgson e Alan Pardew, per sostituire Fabio Capello al termine degli Europei.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!