Florentino Perez e l’ossessione di perdere Cristiano Ronaldo

Florentino Perez ha “ufficialmente” paura di perdere Cristiano Ronaldo a fine stagione. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, esattamente dalle riviste “EcoDiario” e “Fichajes”, secondo le quali il patron del Real Madrid sarebbe totalmente terrorizzato di perdere l’asso portoghese nella prossima finestra di mercato estiva. Alla base di questa preoccupazione ci sarebbero i fischi del “Bernabeu” nei confronti di Cr7 che avrebbero creato una frattura insanabile nel morale del numero 7 ex United. 

Secondo i giornali spagnoli, quindi, Perez sarebbe pronto a ricoprire d’oro il portoghese, come se già non bastasse il mega ingaggio, cercando anche di trattenere lo Special One, Josè Mourinho. Un ossessione, la paura di perdere quindi Cristiano Ronaldo. Ma la domanda, peraltro, viene spontanea: quale società potrebbe permettersi di acquistare l’attaccante del Real?

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it