Sneijder rassicura i tifosi: “Sto bene, spero di esserci con la Roma”

-

Si temeva potesse essere un altro brutto infortunio per Wesley Sneijder, appena rientrato dopo il lungo stop per problemi muscolari, ma lo stesso olandese dell’Inter, dopo la botta rimediata nel pirotecnico 4-4 contro il Palermo, ha rassicurato i tifosi: “Per fortuna non è niente di serio. Quindi spero di esserci a Roma – ha scritto Sneijder su Twitter – Grazie a tutti per il sostegno“.

Una boccata d’ossigeno per la tifoseria nerazzurra e per lo stesso presidente Massimo Moratti che questa mattina aveva invece affermato: “Sneijder è fuori per un problemino? Non so se è un problemino o qualcosa di peggio”. Gli esami, comunque, stabiliranno l’entità dell’infortunio e se il trequartista potrà essere disponibile per la trasferta di Roma.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!