Bayer, Ballack medita l’addio

-

Il Bayer Leverkusen potrebbe presto dire addio al centrocampista Michael Ballack attirato dalle sirene d’oltre oceano.

L’ex nazionale tedesco, secondo la ‘Bild’, infatti sarebbe nella lista dei desideri dei Chicago Fire, squadra del massimo campionato statunitense. Il club americano vorrebbe stringere i tempi con il giocatore e il club tedesco per portarlo il prima possibile negli USA senza aspettare giugno quando a Ballack scadrà il contratto.

Ballack è propenso ad accettare l’offerta arrivata da Chicago e aspetta una decisione da parte del club con cui i rapporti si sono ulterirormente raffreddati negli ultimi tempi. Sarà dunque il Bayer Leverkusen, ancora impegnato in Champions League, a decidere se lasciar partire con qualche mese d’anticipo l’esperto centrocampista verso il nuovo mondo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!