Lazio-Milan sarà orfana di un grande protagonista

-

L’ufficialità è di qualche minuto fa: la partita tra Lazio e Milan di questa sera non vedrà scendere sul terreno di gioco dello stadio “Olimpico” uno dei protagonisti più attesi. Miroslav Klose, bomber della formazione biancoceleste, non sarà dell’incontro.

Il tedesco è stato costretto a dare forfait a causa del riacutizzarsi di un dolore alla coscia sinistra accusato durante l’allenamento di ieri pomeriggio.

Una brutta tegola per mister Reja che dovrà rinunciare al suo attaccante principe, autore sin qui di 12 reti in campionato. A questo punto Tommaso Rocchi resta l’unica punta a disposizione del tecnico friulano, visto l’addio di Cissè, volato a Londra, sponda QPR.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!