Delusione Inter, esordio rinviato per un neo-acquisto

-

Dopo la partenza di Thiago Motta, che ha fatto storcere un po’ il naso ai sostenitori neroazzurri, ci si è messa anche la sfortuna a complicare i piani di rimonta della squadra di Claudio Ranieri.

 Infatti il neo-acquisto Fredy Guarin, preso in prestito con diritto di riscatto dal Porto, non potrà essere a disposizione del tecnico testaccino sin da subito, a causa di una lesione muscolare al polpaccio che potrebbe tenerlo fuori tra le tre e le quattro settimane. Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori accertamenti per valutare al meglio la situazione.

Il colombiano, va ricordato, non potrà disputare la Champions League e avrà a disposizione il solo girone di ritorno di campionato per convincere l’Inter a riscattarlo e a non far rimpiangere proprio Thiago Motta, uno degli artefici del triplete.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!