Tevez-novela, nuova pretendente per l’Apache?

-

E’ stato il tormentone di questo mercato di gennaio. Tevez al Milan, no al Psg, forse all’Inter. Alla fine tutto è rimasto come prima e l’argentino è rimasto in Inghilterra al Manchester City che addirittura potrebbe reintegrarlo in rosa nei prossimi giorni. Ma a sorpresa nelle ultime ore è spuntata una nuova pretendente per l’Apache, pronta a fare di tutto per prenderlo.

 Si tratta dei russi dell’ Anzhi Makhachkala, che sarebbero pronti a ricoprire d’oro Tevez, un po come fatto con Eto’o la scorsa estate. La società del Daghestan potrebbe accontentare il City nelle sue richieste economiche e avrebbe anche il tempo di portare avanti la trattativa nei prossimi giorni visto che la scadenza del calciomercato in Russia è fissata per fine febbraio.

A dir la verità il centroavanti argentino non sarebbe per niente convinto di accettare un’eventuale esperienza in Russia e spera sempre che a giugno possa approdare finalmente al Milan. Ma si sa, quando ci sono i soldi di mezzo (tanti) tutto può accadere.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!