MP Live: i botti di fine calciomercato! Clamoroso: al fotofinish Santana va al Cesena e Candreva alla Lazio! Il Milan prende Lucas Roggia.

-

Ci siamo, l’ultima giornata del calciomercato invernale è arrivata, alle ore 19 di oggi tutto tutto sarà finito. La redazione di Mondopallone.it segue, minuto per minuto, gli aggiornamenti sul mercato di riparazione fino alla fine delle trattative. Premere F5 per aggiornare

19:00 – Le altre ufficialità degli ultimissimi minuti: Bogdani al Siena; Morosini al Livorno; Thiago Motta al Psg; Seymour al Catania; Misuraca e Surraco al Grosseto; Bianco al Vicenza; Virga alla Roma; Piovaccari a Brescia; Sarno al Lanciano. 

19:00 – Ufficiale Lazio: Candreva è un calciatore biancoceleste. Del Nero è del Cesena.

19:00 – Il prefetto da l’ok: Parma – Juventus si gioca.

19:00 – Ufficiale Cesena: Depositato miracolosamente il contratto di Santana all’ultimo secondo.

18:58Ufficiale Bari: Ghezzal in prestito al Levante.

18:54 – Santana al Cesena sembra essere saltato definitivamente.

18:50 – Cesena: Santana è bloccato. Il contratto sarà depositato solo se si concretizzerà lo scambio Del Nero – Candreva con Lazio.

18:41 – Ufficiale Napoli: arriva il giovane ungherese Soma Novothny dal Vezsprem

18:40 – Pietro Leonardi: “Vogliamo giocare, ci sono tutte le condizioni per farlo”. La Juventus non sembra essere d’accordo.

18:38 – Il Cesena è vicinissimo a Santana.

18:35 – Ufficiale Catania: ricomposto lo strappo con il Torino. Ebagua è rossoblu.

18:30 – Clamorosa frenata nella trattativa tra Torino e Catania per portare Ebagua in Sicilia.

18:28 – Ufficiale Catania: Il giovane Donnarumma va in prestito al Lanciano.

18:25 – E’ fatta tra la Lazio e Candreva; al Cesena andrà Del Nero.

18:23 – Ufficiale Chievo: arriva Dainelli, in prestito dal Genoa.

18:22 – Scatenato il Grosseto: presi Jadid dal Parma e Violi e Curiale dalla Triestina.

18:20 – Il Chievo ci prova per Dainelli: buone possibilità perché la trattativa vada in porto.

18:19 – Ufficiale Bari: L’attivissimo D.s. Angelozzi preleva Cavanda, in prestito dalla Lazio.

18:18 – Il Cesena acquista a titolo definitivo l’attaccante Sasha Cori dalla Carrarese. Il calciatore resterà in Toscano sino a giugno.

18:15 – Movimenti in serie B: la Nocerina cede il capitano De Liguori al Barletta. Il Vicenza ufficializza Bianco.

18:12 – Sembrano essere saltati tutti i possibili affari tra Genoa e Fiorentina: lo scambio MestoDe Silvestri e la trattativa Cerci.

18:10 – Candreva è il calciatore più conteso in questo calciomercato. Dopo il Napoli, su di lui piombano Genoa e Lazio.

18:07 – Ufficiale Catania: Ceduto Pablo Alvarez al Real Saragozza.

18:06 – Ufficiale Torino: è stato appena depositato il contratto di Salvatore Masiello. Il terzino sinistro arriva dal Bari.

18:04 – Ufficiale Bari: preso Dumitru dall’Empoli.

18:00 Ufficiale Milan: Preso il giovane attaccante Lucas Roggia, classe 91, dall’Internaciol di Porto Alegre.

17:55 – Lazio in pressing per un centrocampista: il Chievo ha appena detto no per Hetemaj. Intanto Fiorentina e Genoa discutono di uno scambio De Silvestri – Mesto.

17:53 – Ufficiale Inter: Palombo ha firmato.

17:51 – Mentre il calciomercato si avvicina alla fine, la gara tra Parma e Juventus è a forte rischio per la neve.

17:50 – Ok della FA: a breve Pizarro sarà ufficialmente un calciatore del Manchester City.

17:46 – Thiago Motta è nella sede del Paris Saint Germain per siglare un contratto di tre anni e mezzo. Il brasiliano guadagnerà 2,5 milioni a stagione.

17:43 – Ufficiale Modena: Dal Varese arriva l’attaccante Cellini.

17:42 – Ufficiale Roma: Ceduti in prestito Barusso e il giovane Sini: il primo alla Nocerina, il secondo a Bari con diritto di riscatto della metà.

17:40 – Ufficiale Bologna: Depositato il contratto di Belfodil. Al Lione 4,5 milione più il 30% in caso di futura cessione.

17:39 – Ufficiale Catania: Carrizo è il nuovo portiere della società etnea.

17:35 – Palombo è nella sede dell’Inter per firmare il suo nuovo contratto con il club nerazzurro. Prestito da 1 milione più un diritto di riscatto tra i 4 e i 5.

17:26 – Ufficiale Gubbio: Prelevato dal Piacenza il centrocampista offensivo Guzman.

17:25Ufficiale Inter: depositati i contratti di Juan Jesus e di Guarin. Per entrambi i giocatori gli accordi siglati avranno durata quadriennale, fino a giugno 2016.

17:20Lazio: i biancocelesti tenteranno l’ultimo assalto per Nilmar del Villareal. Lotito per il brasiliano avrebbe offerto 9 milioni di euro mentre la richiesta del club spagnolo sarebbe ferma a undici.

17: 17Bogdani: l’attaccante passa dal Cesena al Siena.

17:15Milan: vicino all’arrivo in rossonero Lucas Roggia, trequartista brasiliano della scuderia di Mino Raiola.

16:57Ebagua: l’attaccante è ormai un nuovo giocatore del Catania. Il giocatore sbarca in Sicilia con la formula del prestito.

16:52Catania: i siciliani viste le difficoltà per arrivare a Bianchi starebbero virando su Ebagua, sempre di proprietà del Torino.

16:49Kucka: qualche intoppo nella trattativa fra Inter e Genoa per il centrocampista slovacco. Preziosi non cede gratis il giocatore visti anche i 10 milioni di euro incassati dalla società nerazzurra nell’affare Motta-Psg.

16:42 Rolando Bianchi: il Catania è fortemente interessata all’attaccante del Torino.

16:37Lazio: l’idea Poli tramonta visto che il giocatore ha già effettuato due trasferimenti in questa stagione.

16:34Inter: Palombo in sede per firmare il contratto.

16:30Ufficiale: Seymour in prestito al Catania.

16:29Genoa: vicino l’acquisto di Cerci dalla Fiorentina. Il giocatore non è stato nemmeno convocato per la gara di domani dal tecnico viola Delio Rossi.

16:24 – La Lazio ha richiesto Andrea Poli all’Inter. Per l’attacco si tratta col Villareal per Nilmar.

16:21 – A ‘Milan ChannelPippo Inzaghi conferma: “Ho deciso di restare al Milan“.

16:18 – Il Catania sta trattando col Genoa l’acquisto del centrocampista Seymour.

16:12: Secondo indiscrezioni Filippo Inzaghi avrebbe rifiutato il trasferimento al Siena.

16:10Ufficiale: Mariga al Parma!

16:07Inter: ritorna in auge il nome di Constant. Il giocatore potrebbe essere il rinforzo sulle corsie esterne richiesto a gran voce da Claudio Ranieri. In alternativa si fa il nome di Jankovic, sempre del Genoa.

16:03Honda: il Cksa Mosca dal suo sito ufficiale conferma l’interruzione della trattativa con la Lazio. Il giapponese resterà, almeno per il momento, in Russia.

16:01Carrizo: il portiere della Lazio è vicinissimo al trasferimento al Catania.

15: 57Ufficiale: Muntari è un nuovo giocatore del Milan!

15:50Ufficiale: Guarin è un giocatore dell’Inter!

15:35 – Il Milan ha ufficializzato il ritorno a titolo temporaneo dell’attaccante Kingsley Umunegbu. Il nigeriano classe ’89 torna in rossonero dopo aver fatto esperienza nelle categorie minori e occupa così il posto di extracomunitario mancante (che era destinato a Tevez).

15:20 – Dopo la cessione di Angelo Palombo, la Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista 28enne Gianni Munari dalla Fiorentina.

15:14 – Dal sito gianlucadimarzio.com, l’esperto di calciomercato e giornalista di Skysport riferisce la chiusura della trattativa per Thiago Motta, che dall’Inter passa al Paris Saint Germain per dieci milioni di euro e firma un contratto fino al 2015 di 2,5 milioni di ingaggio a stagione. Il club di Moratti, poi, ha definitivamente soffiato Angelo Palombo al Milan. L’ex Sampdoria arriva in nerazzurro in prestito per un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a quattro milioni.

15:08 – In casa Lazio pare delinearsi un dietrofront  nell’affare Honda. Secondo le indiscrezioni che trapelano dalla sede ufficiale del calciomercato, l’ATA Executive di Milano, il CSKA Mosca non è diposto ad abbassare il prezzo del cartellino del giocatore giapponese (15 milioni) e il club biancoceleste sembra voler rinunciare così alla trattativa.

14:55 – L’Arsenal ha intavoato una trattativa per acquistare l’attaccante dell’Anzhi, Arshavin, ex Zenit San Pietroburgo.

14:27 – Tuttomercatoweb in esclusiva riporta la trattativa in atto del Siena, con il suo ds Perinetti, per portare in bianconero Filippo Inzaghi. L’ingaggio offerto al calciatore è allettante, ma ancora Super Pippo deve dare il suo assenso.

14:20 – Il terzino destro del Catania, Pablo Alvarez, si trasferirà al Real Zaragozza. A confermare l’indiscrezione è la redazione di Skysport, che riferisce che il giocatore argentino è già in viaggio per la Spagna.

14:10 – Grande intrigo di mercato tra Milan ed Inter. Dopo che Palombo sembrava già predestinato a trasferirsi al club rossonero, ecco che l’Inter, con Thiago Motta verso il PSG, sta provando a puntare il centrocampista della Sampdoria. In questi minuti, secondo quanto riporta Skysport, vi è un colloquio con Tullio Tinti, agente del giocatore blucerchiato, e i dirigenti dell’Inter.

12:28 – Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l’accordo tra Juventus e Udinese per il prestito secco di Pazienza, arrivato a Torino in estate a parametro zero.

12:25 – Mercato Genoa: continua a muoversi su tutti i fronti il presidente rossoblu Preziosi che ha stabilito contatti con il Pescara per Verratti e con il Napoli per Aronica dopo aver chiuso, nella notte, per il centrocampista Belluschi dal Porto.

12:23 – Continua la rivoluzione del reparto offensivo della Fiorentina. L’annuncio dell’ingaggio di El Hamdaoui dall’Ajax è atteso a momenti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe già in viaggio verso Firenze.

12:21 – Il Crotone ha annunciato l’arrivo del difensore Felice Natalino dall’Inter con la formula del prestito. Natalino ritrova così il compagno di primavera, Belec.

12:17 – Secondo Le Parisien, il PSG di Ancelotti e Leonardo starebbe tentando un ultimo attacco per portare sugli Champs-Élysées due interisti, Thiago Motta e Diego Milito.

12:12 – Dall’Ata Hotel a Milano giungono nuovi aggiornamenti. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe trovato un accordo con l’Atalanta per Padoin. Sfumano quindi le piste che portavano a Nainggolan e a Pizarro, mai seguito con convinzione dai biancorossi. Proprio il centrocampista della Roma ha trovato un accordo con il Manchester City dove arriverà con la formula del prestito.

9:45 Colpo Cesena! Dopo il deragliamento dello scambio Castaignos-Candreva, la squadra romagnola ha ingaggiato Vincenzo Iaquinta dalla Juventus.

9:28 – L‘Inter sembra la squadra, tra le grandi, più attiva in questi sgoccioli finali di calciomercato. Dopo aver chiuso la trattativa per Freddy Guarin, già arrivato a Milano in serata e che oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito, per lui ci sarà un quadriennale a 2 milioni a stagione, e quella per Juan Jesus, tesserato nel pomeriggio, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di altre pedine per puntellare la rosa a disposizione di Ranieri. Con il Genoa c’è stato un summit in serata, l’offerta interista per Palacio però è stata rifiutata, mentre c’è stata un apertura sul fronte Kucka, trattativa che potrebbe andare in porto nelle prossime ore. Capitolo trasferimenti in uscita: Mariga ieri è ritornato dalla Real Sociedad, dove aveva trovato poco spazio, ed è stato immediatamente girato al Parma. Muntari potrebbe partire sin da oggi, destinazione Milan, squadra con cui avrebbe già un accordo per giugno. Luc Castaignos non ha trovato gli spazi sperati in questo avvio di campionato, dalla società nerazzurra trapela che l’attaccante olandese potrebbe venire ceduto qualora dovesse arrivare un esterno sinistro o un attaccante.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!