Coppa del Re, semifinali: Llorente fa volare il Bilbao. Espugnato l”Anduva” di Miranda

-

Si è chiusa la prima gara delle semifinali di Coppa del Re. Nella sfida di andata, l’Athletic Bilbao di Marcelo Bielsa è riuscito ad espugnare l’Anduva di Miranda del sorprendente Mirandés grazie ad una doppietta di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, già autore di una tripletta questa domenica in campionato, non si ferma più e con le due zampate di stasera ha di fatto riportato sulla terra il Mirandés. I rossoneri, finora, avevano eliminato formazioni nettamente più quotate e di prima fascia ma il Bilbao, che attraversa un momento d’oro, ha quasi ipotecato la finale con il successo in trasferta. Domani sarà la volta della seconda semifinale tra Barcellona e Valencia.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!