Novara, via Tesser, in arrivo Mondonico

-

Ennesima panchina saltata in Serie A. Attilio Tesser non è più l’allenatore del Novara. Al posto del tecnico che ha portato la società piemontese dalla Lega Pro alla massima serie, è stato chiamato Emiliano Mondonico, che torna ad allenare una squadra di Serie A dopo alcuni anni di assenza.

Fatale a Tesser la sconfitta 2-0 in casa del Palermo. Il Novara, dopo un promettente avvio di stagione, in cui brilla la vittoria interna 3-1 contro l’Inter di Gasperini, è malinconicamente ultimo in classifica, a quota 12 punti, frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte.

Dopo l’avventura alla guida dell’Albinoleffe, Mondonico torna a sedersi su una panchina di una squadra di calcio dopo aver sconfitto, lo scorso anno, un tumore che lo aveva costretto ad abbandonare momentaneamente i campi si gioco.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!