Milan, presentato Maxi Lopez: “Ho aspettato tanto questo momento. Non vorrei andare mai via”

-

Mentre continua lo scorrere delle ultime ore roventi di calciomercato, oggi è stato anche il giorno della presentazione da parte del Milan del nuovo acquisto prelevato dal Catania, Maxi Lopez.

Per  primo ha preso la parola l’ad rossonero Adriano Galliani, introducendo il giocatore argentino: “Maxi è il presente e il futuro del Milan – ha affermato Galliani – Allegri lo stima e gli auguro un sentito in bocca al lupo“.

Sono poi seguite le parole del diretto interessato, Lopez, che ha così parlato alla stampa: “Finalmente sono un giocatore del Milan – dice – La trattativa non è stata facile, ma non ho perso mai la speranza, ed eccomi qui. Il club rossonero per me è un sogno, e fin da quando ero piccolo ho sempre saputo che prima o poi sarei arrivato qui. E adesso che ci sono non vorrei più andare via. L’obiettivo della squadra? Puntiamo a tutti i trofei“.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!