Milan, il rinforzo per il centrocampo arriva al fotofinish

Non dovrebbe fermarsi a Maxi Lopez il mercato del Milan. Adriano Galliani sarebbe al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo per il centrocampo, anche alla luce dell’infortunio del neo arrivato Merkel.

 Il nome sul taccuino dell’amministratore delegato rossonero è quello di Angelo Palombo, capitano della Sampdoria rimasto impantanato nel semi disastro blucerchiato di questa stagione. Dopo la bocciatura di Luca Rigoni del Chievo e l’impossibilità di anticipare l’arrivo di Muntari dall’Inter, i rossoneri avrebbero virato sul trentenne centrocampista doriano ma ci sarebbe da superare la concorrenza della Juventus.

 I dirigenti bianconeri infatti faranno di tutto per arrivare a Nainggolan ma a causa della resistenza del Presidente Cellino a cedere il suo giocatore, potrebbero scegliere proprio Palombo come eventuale vice-Pirlo. Come ormai noto nel calciomercato può succedere di tutto e bisognerà aspettare le 19 di oggi per scoprire tutte le novità a riguardo.

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.