Il Parma accelera per Palombo: capitan Morrone potrebbe fargli posto

Clamorosa indiscrezione trapelata da quel di Parma: sembra infatti che il D.s. Pietro Leonardi, il cui interessamento per il centrocampista della Samp Palombo era già cosa nota, stia cercando di dare una sterzata alla trattativa proprio nelle ultime ore. Il capitano blucerchiato arriverebbe in prestito oneroso con un riscatto per giugno fissato intorno ai 7 – 8 milioni.

Per un capitano che entra un altro che esce. Sorprendentemente sarebbe Stefano Morrone il primo indiziato per liberare la strada a Palombo; non scordiamoci che per il reparto nevralgico i ducali hanno quasi perfezionato anche l’ingaggio di Mariga, in prestito semplice dall’Inter. A quel punto si creerebbe troppo affollamento: la nuova idea è proporre il cosentino al Lecce in cambio di Olivera, il quale andrebbe a rinforzare la trequarti a disposizione di Donadoni. Sull’ex Juve è però segnalata in vantaggio la Fiorentina, ecco quindi che per il capitano crociato potrebbe prendere corpo l’ipotesi Samp, per uno scambio volto ad attenuare l’esborso economico su Palombo. Morrone appare perplesso, un suo rifiuto al trasferimento non pregiudicherebbe comunque l’eventuale arrivo di Palombo.

Condividi
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.