Inter, il gioiello belga si allontana…

-

E’ il sogno proibito del Presidente Moratti ma il suo acquisto appare un’eventualità quasi impossibile.

 Parliamo di Eden Hazard, talento del Lille e della Nazionale belga, che nelle ultime ore ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo il suo futuro. “Sicuramente resterò al Lille a gennaio, penso che possiamo ancora vincere il campionato. C’è stata un’offerta del Psg ma in futuro vorrei provare un campionato diverso. La Premier League si addice molto alle mie caratteristiche.”

 E’ molto probabile infatti che il futuro del miglior calciatore della Ligue 1 del 2011 sia in Inghilterra, con Chelsea e Manchester United costantemente sulle sue tracce nonostante il costo elevatissimo del cartellino del ventunenne belga.

 Dovrà mettersi l’anima in pace la dirgenza interista, mai realmente interessata all’operazione proprio per l’eccessiva valutazione che il Lille fa del giocatore. E anche perchè di questi tempi, competere economicamente con le inglesi non sembra proprio una passeggiata…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!