Albinoleffe, esonerato Fortunato

-

Ennesimo cambio di panchina in Serie B. Nella tarda serata di ieri, l’Albinoleffe ha esonerato l’ormai ex tecnico dei bergamaschi, Daniele Fortunato. Al posto del silurato mister, sulla panchina degli orobici è stato chiamato l’ex allenatore della Triestina, Walter Salvioni.

Fatale a Fortunato è stata la sconfitta interna di ieri contro il Bari: 2-0 il risultato per i pugliesi, grazie alle reti di Castillo e De Flaco. Comunque, le voci di un possibile allontanamento del tecnico lombardo circolavano già da un po’di tempo.

L’Albinoleffe, attualmente, naviga in piena zona play out della classifica cadetta, con 23 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi ed 11 sconfitte.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!