Ufficiale, Ancelotti ha il suo difensore

-

Dopo una serie di rifiuti scottanti il PSG può finalmente annunciare il primo colpo importante della gestione Ancelotti.

 Si tratta del brasiliano Alex che ha firmato un contratto di due stagioni e mezzo con i parigini. Entusiasta l’ex difensore del Chelsea che sul sito ufficiale della società transalpina ha rilasciato importanti dichiarazioni:” Parigi è stata la mia prima scelta. Ho passato due anni sotto le direttive di Carlo Ancelotti a Londra e ora sono molto felice di essere qui. Sono stato campione in ogni club in cui ho giocato e voglio che anche qui sia la stessa cosa per giocare la Champions il prossimo anno”. E’ quello che si augurano anche i tifosi francesi.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!