Lecce, Pasquato ha risolto il contratto coi salentini

-

Epilogo inatteso quello tra il Lecce e Cristian Pasquato, attaccante classe ’89 giunto in Salento in prestito dalla Juventus la scorsa estate. Il club ed il calciatore, infatti sono giunti alla risoluzione consensuale del contratto che legava il ventiduenne alla formazione pugliese, tornando di fatto alla casa madre Juventus.

L’U.S. Lecce comunica di aver risolto il contratto con Cristian Pasquato, che rientra alla Juventus”, questo lo striminzito comunicato apparso sul sito dei giallorossi che annuncia la separazione dall’attaccante padovano.

Pasquato ha collezionato in questa stagione un totale di 10 presenze, molte della quali partendo dalla panchina, per un minutaggio complessivo di soli 429 minuti giocati.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!