Toni saluta tutti, ricca offerta per lui dall’estero?

-

Luca Toni è ormai ad un passo dal lasciare la Juventus e l’Italia. L’ex attaccante di Roma e Bayern Monaco non rientra più nel progetto tecnico di Antonio Conte ed  è rimasto ai margini della rosa per tutta la stagione.

 Ora per lui si aprono le ricche porte degli Emirati Arabi Uniti. Infatti è l’Al Nasr di Walter Zenga la squadra che avrebbe messo gli occhi su di lui, e lo stesso Toni, dopo i primi tentennamenti, si sarebbe deciso ad accettare l’offerta della società araba

Dovranno dunque arrendersi  squadre italiane come Parma, Palermo, Siena e Cesena, che fino all’ultimo hanno provato a intavolare una trattativa con la Juventus per accaparrarsi il forte attaccante. Toni avrebbe già salutato tutti a Vinovo, pronto ad affrontare una nuova avventura.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!