Clamoroso Tevez: Il City dice no al Milan! Maxi Lopez è ufficialmente rossonero

-

Quando tutto sembrava fatto, la trattativa per Tevez si è clamorosamente bloccata. Il Manchester City ha detto no all’ultima offerta del Milan – prestito con riscatto condizionato – costringendo il club rossonero a chiudere per Maxi Lopez, che ora è ufficialmente un giocatore rossonero.

19:23 – Contratto di Maxi Lopez depositato:  il giocatore è ora ufficialmente del Milan!

19:18 – Il Manchester City avrebbe rifiutato l’ultima proposta del Milan. Ufficiale l’acquisto di Maxi Lopez!

19:00 – La Tevez-novela sembrerebbe essere arrivata agli sgoccioli! Secondo Sky Milan e Manchester City hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito con riscatto condizionato a giugno. Si parla addirittura di un imminente sbarco a Milano dell’attaccante argentino, pronto a legarsi ufficialmente col club rossonero. L’arrivo dell’Apache non blocca quello di Maxi Lopez, vicinissimo, a quanto sembra, alla firma col club di Via Turati.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!