Palermo, bruciata la concorrenza per Nicolas Viola

-

Il Palermo ha messo a segno un importante colpo in prospettiva assicurandosi il centrocampista della Reggina Nicolas Viola. Il giocatore è stato prelevato in comproprietà, ma resterà in Calabria fino a fine stagione. Il giocatore era nel mirino di Genoa e Fiorentina.A dare la notizia è stato l’agente del giocatore Mario Dattola che ai microfoni di ‘Mediagol‘ ha spiegato la situazione del suo assistito: “Nicolas ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo col Palermo. I primi sei mesi li giocherà con la Reggina e poi passera in Sicilia. Si tratta di un contratto di compartecipazione con una base fissa più alcuni bonus a seconda degli obiettivi centrati. Viola era cercato anche da Genoa e Fiorentina, ma è contento di aver scelto Palermo. – spiega Dattola – Nicolas ha accolto il trasferimento con grande entusiasmo e prossimamente verrà a Palermo per assistere ad una gara dei rosanero”.

Nei prossimi giorni il contratto di Viola dovrebbe essere depositato in Lega e il trasferimento annunciato ufficialmente.

[Mediagol.it]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!