Milan, Maxi Lopez lascia via Turati. Il procuratore D’Amico: “Attendono Tevez, aspettiamo”

-

E’ il giorno più caldo del mercato rossonero. Alle 12.45 Maxi Lopez è entrato nella sede del Milan. Dopo un breve colloquio, il calciatore è uscito pochi istanti fa ma ancora non c’è stata la firma sul contratto. “Abbiamo salutato Galliani, comunque vada pensa che sia stata importante per tutti, dobbiamo solo aspettare – ha affermato il procuratore dell’argentino, Andrea D’Amico – C’è molta fiducia nel Milan, aspettiamo ancora un po’. Il Milan attende Tevez ma noi lo sapevamo fin dall’inizio. Quando succederanno le cose sarà chiaro a tutti“. Il calciatore si è invece limitato ad un semplice ma chiaro “Speriamo“.

La telenovela Tevez ancora non è terminata. Galliani ha infatti inviato una mail al Manchester City ribadendo l’offerta di prestito gratuito con diritto di riscatto fissando però una scadenza, le 18.30 odierne. Dunque, ancora poche ore e si conoscerà il futuro dei due giocatori. Allo stato attuale delle cose, in ogni caso, Maxi Lopez è ormai certo di indossare presto la maglia del Milan. Sarà il sedicesimo argentino della storia del club rossonero.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!