Kia Joorabchian: “Tevez rimane al City fino a giugno”

-

Sembra chiudersi in maniera definitiva la vicenda Tevez-Milan per buona pace di Maxi Lopez che tra qualche ora firmerà il contratto con la squadra rossonera. L’agente dell’Apache argentino ha infatti dichiarato poco fa, al quotidiano TalkSport, che il suo assistito rimarrà al Manchester City fino a giugno: “Carlitos resterà al Manchester City fino alla prossima estate – ha spiegato il manager -. Abbiamo trattato con tre grandi club, ma non è stato raggiunto l’accordo con il City. Tevez, quindi, resterà al City fino a giugno, nonostante che il club inglese avrebbe anche voluto venderlo ma solo a un certo prezzo. In ogni caso, a questo punto, sono abbastanza sicuro che si trasferirà in estate quando riaprirà il mercato e ci saranno tanti altri grandi club che si interesseranno a lui“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!