Roma, Marquinho sta per firmare. Le cifre dell’accordo

-

Alle 6.45 di questa mattina Marco Antônio de Mattos Filho, conosciuto semplicemente come Marquinho, è sbarcato all’aeroporto Fiumicino di Roma. Il centrocampista brasilianom in arrivo dalla Fluminense, firmerà probabilmente già oggi il contratto con la Roma.

L’operazione prevede il trasferimento in prestito oneroso di 300.000 euro per i prossimi sei mesi, con diritto di riscatto ancora da perfezionare (il club verdeoro vorrebbe nove milioni di euro, mentre la società giallorossa è disposta a sborsarne solo cinque).

Dotato di buon fisico, tecnica e tanta velocità, l’esterno mancino venticinquenne può agire sia da mezz’ala, sia da terzino sinistro.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!