Lazio, si lavora a un gradito ritorno

-

La Lazio sta lavorando per regalare a Edy Reja un centrocampista di sostanza che possa dar respiro ai titolari in mezzo al campo. L’ultimo nome accostato ai biancocelesti è quello di un ex che mai ha dimenticato la Lazio e i suoi tifosi.Si tratta di Gaby Mudingayi, colonna portante del centrocampo del Bologna, che più volte in passato ha ammesso di voler chiudere la carriera a Roma coi biancocelesti. Il Bologna però non sembra volersene privare in questo mercato se non di fronte ad un’offerta particolarmente vantaggiosa.

Per sbloccare la trattativa la Lazio potrebbe provare ad inserire nell’affare Libor Kozak, centravanti che sta trovando poco spazio a Roma, ma che da tempo è nel mirino del Bologna a cui manca una torre in avanti. I tempi per le trattative sono però stretti sopratutto perché il Bologna avrebbe difficoltà a trovare un altro mediano sul mercato per sostituire il belga. Ma la prossima estate l’affare potrebbe andare in porto.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!