Juventus, grandi manovre per Nainggolan

-

La Juventus dopo aver acquistato Martin Caceres in difesa punta a Radja Nainggolan in mezzo al campo, dopo aver dovuto scartare Freddy Guarin a causa della mancanza di un posto da extracomunitario. Per il centrocampista cagliaritano i bianconeri sono pronti ad una grande offerta.Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la Juve sarebbe disposta a mettere sul piatto dell’offerta metà cartellino di Ciro Immobile e l’intero cartellino di Marco Parolo oltre ad una somma in denaro.

Il primo, attualmente in forza al Pescara di Zeman, sembrava destinato al Genoa in cambio della metà del cartellino di Richmond Boyake, ma l’affare è saltato per volontà della Juventus che intende usare il giovane bomber per arrivare al centrocampista che tanto serve a Conte.

La Juventus inoltre sta lavorando con il Cesena per acquistare il cartellino di Marco Parolo che poi verrebbe dirottato in Sardegna per sostituire Nainggolan nello scacchiere di Ballardini.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!