Inter, oggi il summit per il grande colpo a centrocampo

-

Dopo la bruciante sconfitta di Coppa Italia contro il Napoli ieri sera allo Stadio San Paolo, l’Inter si sarebbe convinta ad accelerare per prendere un centrocampista di spessore.

Oggi è previsto infatti un incontro tra Marco Branca, l’uomo di mercato neroazzurro, e il Presidente Moratti per delineare le strategie future. Il nome che con più insistenza viene accostato alla squadra di Ranieri è quello di Fredy Guarin, colombiano del Porto per il quale è sfumata l’ipotesi Juventus che ha deciso di riempire il posto da extracomunitario disponibile con Caceres.

 Il dt interista è in attesa di capire se poter affondare il colpo, vista anche la possibile partenza nelle prossime ore di Thiago Motta, destinazione Parigi. Ranieri spera sempre di poter continuare a puntare su Motta ma l’arrivo di Guarin, indipendentemente dal destino dell’ex Genoa, farebbe comodo e non poco al tecnico testaccino.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!