Coppa Italia, Milan-Lazio: formazioni ufficiali. Allegri lancia Binho-El Shaarawy dal 1′, Reja risponde con Rocchi-Cissé

-

Rese note le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, ultimo quarto di finale della Coppa Italia, che si giocherà allo stadio San Siro con inizio alle ore 20:45 (diretta su rai2).

In palio un posto nella semifinale: ad attendere la vincente, la Juventus, qualificatasi martedì grazie al 3-0 inflitto alla Roma di Luis Enrique.

Allegri lancia in attacco l’inedità coppia Robinho-El Shaarawy, con Seedorf alle loro spalle nel ruolo di rifinitore. Esordio con la maglia del Milan anche per il neo arrivato Mesbah. Reja tiene a riposo Klose schierando Rocchi-Cissè in attacco, con Hernanes dietro.

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Bonera, Mesbah; Merkel, Van Bommel, Nocerino; Seedorf; El Shaarawy, Robinho. All.: Allegri.

Lazio (3-4-1-2): Marchetti; Diakité, Stankevicius, Dias; Konko, Gonzalez, Matuzalem, Lulic; Hernanes; Rocchi, Cissé. All.: Reja.

Arbitro: Gervasoni di Mantova.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!