UFFICIALE: Pinilla firma per il Cagliari

-

È da poco ufficiale: il Cagliari ha trovato in Pinilla il volto nuovo del suo attacco per il resto della stagione. Il giocatore cileno, autore di 10 gol in Serie A con la maglia del Palermo, due dei quali nella stagione in corso, cambia quindi isola spostandosi in Sardegna per vestire la maglia rossoblu.

Il Cagliari diventa quindi la quarta squadra italiana ad avere Pinilla tra le sue fila, dopo Chievo, Grosseto e il sopracitato Palermo. L’attaccante, che a febbraio compirà 28 anni, dovrebbe arrivare alla corte di Ballardini con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

“Ufficialmente sono un giocatore del Cagliari, grazie Palermo sempre nel mio cuore… Forza Cagliari” – le prime parole di Pinilla dopo la firma con il club di Cellino.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!