UFFICIALE: Pinilla firma per il Cagliari

È da poco ufficiale: il Cagliari ha trovato in Pinilla il volto nuovo del suo attacco per il resto della stagione. Il giocatore cileno, autore di 10 gol in Serie A con la maglia del Palermo, due dei quali nella stagione in corso, cambia quindi isola spostandosi in Sardegna per vestire la maglia rossoblu.

Il Cagliari diventa quindi la quarta squadra italiana ad avere Pinilla tra le sue fila, dopo Chievo, Grosseto e il sopracitato Palermo. L’attaccante, che a febbraio compirà 28 anni, dovrebbe arrivare alla corte di Ballardini con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

“Ufficialmente sono un giocatore del Cagliari, grazie Palermo sempre nel mio cuore… Forza Cagliari” – le prime parole di Pinilla dopo la firma con il club di Cellino.

Condividi
Nato a Porto San Giorgio nel 1983. Perito informatico all’ITIS di Fermo ed ex arbitro FIGC. Polemico per natura e critico per vocazione: esperienza nel giornalismo, “in progress”; passione per lo sport, tanta. Email: fdscafa@mondosportivo.it