UFFICIALE: Caceres torna alla Juventus!

-

La Juventus ritrova Martin Caceres: si chiude la minitelenovela che vedeva coinvolto anche il giocatore del Porto Guarin; è l’uruguaiano del Siviglia il colpo in chiusura del mercato della Juve. Il difensore 24enne, nazionale dell’Uruguay con la quale ha vinto la Coppa America 2011, ritrova quindi il bianconero a un anno e mezzo di distanza dalla sua prima avventura torinese.

I dettagli dell’operazione non sono ancora certi ma si parla di un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro, con riscatto fissato a 8 milioni. Giovedì, a Torino, il calciatore effettuerà le visite mediche.

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!