PSG, clamorosa clausola nel contratto di Ancelotti?

-

E’ una vera e propria bomba quella lanciata dal quotidiano spagnoloEl Confidencial” riguardo il tecnico del Psg e il suo attuale contratto che lo lega alla società parigina.

Secondo il quotidiano, l’ex allenatore di Milan e Chelsea avrebbe fortemente voluto inserire una “clausola Real Madrid” all’interno del suo contratto, che gli permetterebbe di venir meno al suo accordo con Leonardo qualora le Merengues avessero intenzione di puntare proprio su Ancelotti per la guida futura della squadra

. Già vicino in passato al Real Madrid, il tecnico potrebbe arricchire la sua già splendida carriera con una panchina di assoluto prestigio.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!