Mercato, scambio di calciatori tra Parma e Lecce

-

Il Parma è una delle società più attive in questa finestra di mercato invernale. Dopo gli arrivi di Jonathan dall’Inter e Okaka dalla Roma, alla quale è stato ceduto l’intero cartellino di Borini, i ducali hanno perfezionato nella mattinata uno scambio di calciatori con il Lecce.

In Emilia arriva il difensore Stefano Ferrraio, classe 1985, mentre in Salento andrà il centrocampista Manuele Blasi, ex Juventus e Napoli. Ferrario si trasferisce a Parma con la formula del prestito con opzione di riscatto, mentre il trentunenne Blasi va a Lecce a titolo definitivo.

Sempre per quanto riguarda il mercato dei gialloblù, resta aperta la pista che porta ad un clamoroso ritorno di McDonald Mariga, attualmente in Spagna, come confermato nelle scorse ore dalle parole dell’amministratore delegato parmense Pietro Leonardi.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!