Nocerina, torna Auteri in panchina. Via Campilongo

-

Ritorno al passato in casa Nocerina. La formazione campana, dopo la toccata e fuga sulla panchina dell’ex allenatore del Frosinone, Salvatore Campilongo, riaffida la guida tecnica al mister siciliano Gaetano Auteri, artefice della storica promozione del club di Nocera Inferiore in serie B.

Una decisione maturata ieri dalla dirigenza rossonera dopo che Campilongo, alla guida tecnica della squadra per solo due incontri, ha deciso di rescindere consensualmente il contratto che lo legava alla Nocerina.

Mister Auteri, esonerato circa due settimane fa dopo la sconfitta interna contro il Pescara, ha già tenuto il suo primo allenamento allo stadio San Francesco della città campana. Sul fronte dirigenziale, invece, cambio a livello di direttore sportivo, con Marcello Pitino che subentra ad Ivano Pastore.

La Nocerina è attualmente ultima nel campionato cadetto con appena 16 punti, frutto di 3 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!