Mou come Schettino: addio al Real?

Ci và giù duro la stampa spagnola sul caso Real Madrid-Mourinho. La situazione sembra diventare irrecuperabile tra l’allenatore portoghese e buona parte dello spogliatoio. Addirittura “As“, noto quotidiano sportivo iberico, ha pubblicato un articolo che parla di una situazione talmente pesante con José Mourinho, paragonato al capitano della Costa Concordia Francesco Schettino, che starebbe pensando di abbandonare la squadra proprio come Schettino ha fatto con nella sciagura della Costa Concordia.

Un ulteriore indizio sul possibile addio dello Special One, è arrivato dalla conferenza stampa pre-clasico contro il Barcellona dove Mou ha dichiarato: “Non mi era mai successo prima“. Poche parole che lasciano ancora aperta la frattura che c’è tra l’ambiente blancos e l’ex Inter e Porto.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it