Lecce, si lavora in entrata ed uscita

-

Il Lecce si Serse Cosmi è molto attivo sul mercato per cercare di rafforzarsi adeguatamente in vista della difficile rincorsa al quartultimo posto in classifica. Nelle prossime ore dovrebbero esserci tre nuovi innesti e altrettante cessioni.Il primo tassello per il Lecce è Leonardo Miglionico del Livorno. Il difensore centrale è in scadenza di contratto, ma arriverà subito in Salento visto che i giallorossi hanno bisogno di un leader difensivo. Sempre in difesa nelle prossime ora potrebbe arrivare dal Granada, via Udine, il terzino brasiliano Gabriel Silva, con il centrale maliano Souleymane Diamoutene dirottato in Spagna.

Dopo questi movimenti in difesa si lavorerà con il Parma per lo scambio di prestiti fra Stefano Ferrario e Manuele Blasi. Il centrocampista, che in Emilia non trova spazio è un pupillo di Cosmi che lo ha chiesto espressamente alla società per rinforzare la linea mediana.

L’ultimo movimento dovrebbe essere ancora in uscita con l’attaccante Bryan Bergougnoux che dovrebbe salutare l’Italia per trasferirsi a Cipro nelle fila dell’Omonia Nicosia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!