La Roma alla conquista di internet, nasce la “Dream League Soccer”

-

Importante e curiosa iniziativa quella della Roma che tramite la propria pagina di facebook ha annunciato la nascita di un nuovo prodotto di gioco digitale.

 E’ la “Dream League Soccer“, lanciata da Shergul Arshad, direttore del Digital Buissness della Roma.  Non è nient’altro che un gioco di fantacalcio gratuito realizzato per tutti i tifosi giallorossi, che riserverà agli utenti con i migliori piazzamenti in classifica delle cartoline autografate dai calciatori dell’AS Roma.

Il fanta-campionato parte con le gare della prima giornata di ritorno ed è pronto ad appassionare tutti i tifosi giallorossi. L’AS Roma, come anticipato dallo stesso Arshad, è l’unico club di Serie A che vanta la possibilità di giocare a questo nuovo prodotto.

 Non è sicuramente l’annuncio del secolo, ma la società giallorossa si dimostra ogni giorno che passa sempre più vicina ai suoi tifosi, i quali sono da sempre e indiscutibilmente la vera forza della Roma.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!