Coppa Italia, Juve-Roma: le probabili formazioni

-

Questa sera alle ore 20:45 prendono il via i quarti di finale di Coppa Italia. Ad aprire la tre giorni di coppa saranno la Juventue e la Roma.QUI JUVENTUS – Conte ha deciso per il turno over che toccherà sopratutto centrocampo a attacco, visto la penuria di difensori a disposizione. In porta si rivede Storari, mentre Chiellini e Bonucci formeranno la coppia centrale di difesa. Novità in mezzo al campo con Marrone che farà le veci di Pirlo e Giccherini quelle di Marchisio. In avanti Del Piero affiancherà l’ex Borriello.

QUI ROMA – Luis Enrique sembra invece tenere molto alla Coppa Italia e dovrebbe schierare una squadra molto vicina a quella titolare. Con Totti al centro dell’attacco affiancato da Bojan e uno fra Borini e Lamela. In mezzo al campo l’unico dubbio è fra Simplicio e Perrotta, col secondo favorito. Dietro turno di riposo per Heinze con Kjaer al suo posto.

Queste le probabili formazioni in campo questa sera:

Juventus (4-4-2): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Marrone, Giaccherini Estigarribia; Borriello, Del Piero. Panchina: Manninger, Barzagli, Mangusson, Pirlo, Krasic, Matri, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte.
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Juan, Taddei; Perrotta,Gago,Pjanic; Bojan, Totti, Lamela. Panchina: Lobont, Heinze, José Angel, Viviani, Greco,Simplicio,  Borini. Allenatore: Luis Enrique.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!