Cagliari, Cellino prepara un grande colpo

-

Sono ore frenetiche anche per il mercato del Cagliari. Oltre al forte interesse della Juve per Nainggolan che però sembra destinato ad approdare in bianconero solo a giugno, il Presidente Cellino sarebbe fortemente intenzionato a rinforzare l’attacco rossoblù con un nome di spicco.

E’ in atto infatti una trattativa per portare in Sardegna Mauricio Pinilla, cileno del Palermo classe 1984, che dopo l’esplosione nel Grosseto in Serie B due stagioni fa non è riuscito ad affermarsi definitivamente in rosanero a causa anche dei numerosi infortuni.

Cagliari e Palermo sono costantemente in contatto per studiare la formula adatta a questo trasferimento che consentirebbe a Ballardini di avere a disposizione un attaccante di grande fisico ed esplosività.

 

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!