Cagliari, Cellino: “Nainggolan promesso alla Juve”

-

Il Cagliari dopo il colloquio di ieri pomeriggio ha chiuso virtualmente per il passaggio di Radja Nainggolan alla Juventus. Resta ora da capire se il trasferimento avverrà subito o in estate.La Juventus sta infatti cercando fin da subito un centrocampista centrale. I nomi sul taccuino di Marotta sono due: Freddy Guarin del Porto e appunto Nainggolan. Il primo è però extracomunitario e se arrivasse bloccherebbe l’arrivo di Caceres in difesa, altro reparto che ha bisogno di rinforzi. Per questo Marotta e Paratici hanno bloccato il belga del Cagliari che negli ultimi giorni di mercato potrebbe vestire la maglia bianconera.

Da vincere c’è però la resistenza di Cellino che vorrebbe trattenere nell’isola il giocatore fino a giugno come ammesso dalle pagine di Tuttosport: “Con la Juventus abbiamo raggiunto un accordo morale per Nainggolan. Sarà bianconero a giugno”.

Nei prossimi giorni si attendono quindi schiarite sul destino immediato del belga, visto che il futuro è già tinto di bianconero.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!