Ultim’ora dalla Spagna: Mourinho a giugno lascia il Real Madrid

-

Dalla tv privata spagnola ‘Intereconomia’ è stata lanciata una super bomba di mercato: José Mourinho a giugno andrà via dal Real Madrid. Il tecnico portoghese avrebbe preso questa decisione dopo i tanti fischi ricevuti dai tifosi delle merengues e dopo le continue polemiche legate all’ultima sconfitta contro gli odiati rivali del Barça. Tali indiscrezioni uscirono anche l’anno scorso nel bel mezzo di una lotta intestinale all’interno della società madrilena tra lo stesso Mourinho e l’allora dg Valdano. Dodici mesi fa il presidente Florentino Pèrez scelse di confermare il tecnico portoghese affidandogli pieni poteri sul mercato: le cose ora sembrerebbero esser cambiate, se il Real non conquisterà nessun trofeo importante  le strade dei blanços e dello Special One potrebbero dividersi.

 

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!