Torino, quanti nomi per sostituire Coppola

-

Dopo il grave infortunio rimediato sabato dal portiere Fernando Coppola, distorsione al ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti, il Torino si è buttato alla ricerca di un nuovo numero uno con cui concludere la stagione senza compromettere la corsa verso la serie A.I nomi sul taccuino dei dirigenti granata sono molti. I due nomi più caldi sul piatto sono quelli di Bogdan Lobont della Roma e Enrico Guarna dell’Ascoli. Il primo è chiuso nella capitale da Stekelenburg e Curci, mentre il secondo potrebbe essere chiamato al salto di qualità abbandonando una squadra che lotta disperatamente per la salvezza per approdare a una dal destino diametralmente opposto. Non si scarta però anche la pista Flavio Roma dal Milan, proprietario del cartellino di Coppola. Difficile invece ipotizzare un arrivo dall’estero come quello del giapponese Eiji Kawashima del Lierse.

Una mano inaspettata potrebbe però arrivare dall’altra sponda di Torino. La Juventus infatti potrebbe cedere ai cugini granata l’austriaco Alex Manninger, terzo portiere bianconero. Nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro in questo senso fra Petrachi, ds del Torino e Marotta, dg della Juventus.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!