Thiago Motta, parla l’agente: “Sta bene all’Inter ma l’interesse del Psg è reale”

-

In casa Inter è ancora la vicenda Motta a tener banco. Sul tavolo della società nerazzurra pare esser arrivata da parte del Paris Saint Germain un’offerta attorno agli 8 milioni di euro, mentre all’italo-brasiliano sarebbe stato offerto un ricco contratto, circa 4 milioni fino a giugno 2015. A tal proposito è intervenuto a ‘calciomercato.it’ l’agente del centrocampista, Alessandro Canovi, che ha cercato di chiarire una volta per tutte la questione legata al suo assistito: “Thiago a Milano sta bene, poi nel caso dovesse esserci la volontà della società nerazzurra di privarsi del giocatore allora ne potremmo discutere. Posso comunque confermare che l’interesse del Psg è reale“.

Raffaele Amato
Raffaele Amato
Nato a Formia (Latina), collabora con vari siti d’informazione. La sua più grande passione è il giornalismo sportivo, e considera MondoPallone.it una grande occasione per poter crescere professionalmente.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!