Inter, Sneijder torna a splendere e svela il suo futuro

E’ entrato all’inizio della ripresa del posticipo di ieri con la Lazio al posto di un troppo macchinoso Alvarez e ha dato subito sfoggio delle sue grandi qualità. Wesley Sneijder è tornato per la gioia dei tifosi interisti, e pur non essendo ancora quello del mondiale sudafricano e dell’Inter del triplete, lascia ben sperare i suoi sostenitori.

 Nella grigia partita dell’Inter contro una Lazio tenace e sfortunata, L’olandese porta geometria e qualità nella manovra dei neroazzurri, con cambi di gioco precisi e anche qualche tentativo dalla distanza di discreta esecuzuione.

 A fine partita l’ex Real Madrid ha ribadito l’importanza di questa vittoria per confermare il successo sul Milan e continuare a credere nello scudetto. Inoltre a specifica domanda sul suo futuro, ha risposto con una semplice frase:” Resto qui“. Parole soavi per il popolo neroazzurro.

Condividi
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. Mondopallone è la sua occasione per crescere.