Inter, Juan Jesus in prestito

-

Il giovane difensore brasiliano Juan Jesus, appena arrivato dall’Internacional, verrà con tutta probabilità, girato in prestito al Novara per ambientarsi con meno pressioni al calcio italiano.Lo ha confermato ieri sera prima della sfida contro la Lazio il vice allenatore dell’Inter Beppe Baresi: “Juan Jesus è un ottimo giocatore, molto giovane. Sa difendere molto bene, ma gli piace anche giocare il pallone. Certo ha bisogna di un periodo di ambientamento ai ritmi e ai carichi di lavoro del campionato italiano e per questo andrà in prestito per i prossimi mesi.  Per crescere con più tranquillità per poi essere utile all’Inter già dalla prossima stagione”.

Il giocatore martedì dovrebbe quindi vestire la maglia del Novara e aggregarsi ai nuovi compagni agli ordini di Tesser.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!