Genoa, Toszer e Cerci i rinforzi per Marino

-

Il Genoa sta lavorando per regalare a Pasquale Marino almeno un altro paio di pedine per migliorare la squadra. Dopo l’arrivo di Alberto Gilardino i prossimi due a vestire la maglia rossoblu sono Daniel Toszer e Alessio Cerci.Il primo è una mezzala ungherese in forza al Genk. Dotato di molta corsa e buona tecnica il giocatore nei mesi scorsi era stato accostato anche al Bologna, che poi ha deciso di puntare tutto sulla coppia Mudingayi-Perez in mezzo al campo. Toszer a Genova dovrebbe prendere il posto di Juraj Kucka che potrebbe finire anticipatamente all’Inter.

L’altro acquisto importante è quello di Alessio Cerci, ormai in rotta con ambiente e tecnico viola, che andrebbe a ricongiungersi con Gilardino in Liguria. Il giocatore, che piace molto anche all’estero e in Serie B, andrebbe così a formare con Gilardino e Palacio un tridente di sicuro affidamento per risollevare le sorti del Genoa.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!