Genoa, Toszer e Cerci i rinforzi per Marino

Il Genoa sta lavorando per regalare a Pasquale Marino almeno un altro paio di pedine per migliorare la squadra. Dopo l’arrivo di Alberto Gilardino i prossimi due a vestire la maglia rossoblu sono Daniel Toszer e Alessio Cerci.Il primo è una mezzala ungherese in forza al Genk. Dotato di molta corsa e buona tecnica il giocatore nei mesi scorsi era stato accostato anche al Bologna, che poi ha deciso di puntare tutto sulla coppia Mudingayi-Perez in mezzo al campo. Toszer a Genova dovrebbe prendere il posto di Juraj Kucka che potrebbe finire anticipatamente all’Inter.

L’altro acquisto importante è quello di Alessio Cerci, ormai in rotta con ambiente e tecnico viola, che andrebbe a ricongiungersi con Gilardino in Liguria. Il giocatore, che piace molto anche all’estero e in Serie B, andrebbe così a formare con Gilardino e Palacio un tridente di sicuro affidamento per risollevare le sorti del Genoa.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.