Sorpresa Maradona, svela la possibile destinazione futura di Guardiola.

-

Clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dall’ Argentina. Diego Armando Maradona avrebbe rilsciato delle dichiarazioni riguardo il futuro dell’attuale tecnico del Barcellona Pep Guardiola.

Infatti alla domanda riguardante un possibile approdo dell’allenatore spagnolo sulla panchina della nazionale Argentina, il Pipe de Oro ha risposto così:” Pep è un grande tecnico, ha la fortuna di allenare i migliori giocatori del mondo. Riceverà tante offerte per muoversi dal Barcellona, ma da quanto so io lui vuole allenare l’Inter del presidente Moratti, sempre se decidesse di lasciare la Catalogna”.

 I neroazzurri sembrano aver trovato attualmente la quadratura del cerchio con Claudio Ranieri in panchina e a meno di improbabili disastri nella seconda parte di questa annata, confermerà al tecnico testaccino la fiducia anche nella prossima stagione. Guardiola inoltre sembra destinato a rinnovare di un altro anno il proprio rapporto con i blaugrana. Ma la stima del presidente Moratti nei suoi confronti è ormai nota  e molti sono pronti a scommettere che il numero uno interista farà carte false per portare in futuro lo spagnolo a Milano.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!