Francesco Totti: “Dedico i gol a mia cognata e in ricordo delle vittime della Costa Concordia”

-

Subito dopo il fischio finale della sfida stravinta dalla Roma per 5-1 sul Cesena, sono arrivate puntuali le dichiarazioni a caldo del capitano giallorosso, Francesco Totti, che ha raggiunto quota 211 gol con una sola maglia. Si tratta del record assoluto per il campionato italiano di calcio, Totti ha superato Nordhal del Milan che era fermo a quota 210.

Ho sempre voluto indossare la stessa maglia e battere record su record, poi davanti a questo pubblico è sempre un piacere – ha affermato il numero 10 della Roma che poi ha voluto fare una dedica speciale – Neanche noi forse ci aspettavamo una Roma così bella fin dall’inizio. Voglio dedicare questi due gol a mia cognata che ha partorito due giorni fa e soprattutto alle vittime della Costa Crociere“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!