Delio Rossi-Cerci: crack!

L’esterno offensivo ex Roma, Alessio Cerci, è ufficialmente un caso per la Fiorentina di Delio Rossi. L’attaccante classe 1987 originario di Velletri non è stato infatti convocato per la trasferta di domenica della viola in casa del Cagliari. Ad annunciare la mancata convocazione è stato lo stesso tecnico dei gigliati, Delio Rossi: “Cerci non è stato convocato per Cagliare per scelta tecnica – ha dichiarato Rossi – Il giocatore è un pò turbato da certe voci, il mercato dà alibi a tutti e questo è un periodo particolare, il mercato non aiuta. Sarebbe auspicabile chiuderlo presto, come ho detto anche in passato“.

Una scelta comunque discutibile per le tante defezioni nel reparto offensivo dei viola, ma che la dice lunga sul rapporto tra tecnico e calciatore. Al suo posto è stato scelto il giovane Maxwell Acosty.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it